CIAO A TUTTI
Pagina 1 di 1 • Condividi •
CIAO A TUTTI
Ciao a tutti sono Manu e oggi sono proprio felice perchè finalmente ho trovato un forum che parla dei Cairn terrier.
Io sono in "dolce attesa" nel senso che forse in primavera, se tutto va bene, dovrei diventare "mamma" di una piccola cairn.
Spero nell'attesa di poter rivolgere delle domande a chi come voi a esperienza con questa razza.
Grazie per tutte le informazioni che potrete darmi.
Ciao
Io sono in "dolce attesa" nel senso che forse in primavera, se tutto va bene, dovrei diventare "mamma" di una piccola cairn.

Spero nell'attesa di poter rivolgere delle domande a chi come voi a esperienza con questa razza.
Ciao
manu- Moderatore
- Numero di messaggi : 2137
Re: CIAO A TUTTI
Ciao Manu e benvenuta! 

Cala- Juniores
- Numero di messaggi : 834
Ciao!MANU ha scritto:Ciao a tutti sono Manu e oggi sono proprio felice perchè finalmente ho trovato un forum che parla dei Cairn terrier.
Io sono in "dolce attesa" nel senso che forse in primavera, se tutto va bene, dovrei diventare "mamma" di una piccola cairn.![]()
Ciao
Spero che ci darai presto notizie sul tuo nuovo arrivo e magari qualche fotina appena possibile

Qualsiasi dubbio chiedi pure.
A presto
ciao da dove verrà il tuo piccolo? 

LadyDarkness- Giovane
- Numero di messaggi : 1267
La mia piccola dovrebbe nascere presso l'allevamento "legend of crudy" di Ornago.LadyDarkness ha scritto:ciao da dove verrà il tuo piccolo?
Lo conoscete? Io ho avuto una buona impressione quando sono stata a visitarlo.
Ciao
manu- Moderatore
Ottima scelta!MANU ha scritto:La mia piccola dovrebbe nascere presso l'allevamento "legend of crudy" di Ornago.LadyDarkness ha scritto:ciao da dove verrà il tuo piccolo?
Ciao
La titolare è una mia amica

bei cani!! complimenti per la scelta 

LadyDarkness- Giovane
Ottima scelta Manu
Conosco si l'allevamento, la titolare, oltre essere una allevatrice seria, è anche una mia cara amica.

Conosco si l'allevamento, la titolare, oltre essere una allevatrice seria, è anche una mia cara amica.

MANU ha scritto:La mia piccola dovrebbe nascere presso l'allevamento "legend of crudy" di Ornago.LadyDarkness ha scritto:ciao da dove verrà il tuo piccolo?
Ciao
Cala- Juniores
Benvenuta!!
Anche io sono alla prima esperienza con i cairn. Mia fa parte della mia famiglia dal 2002, è arrivata già adulta e ti posso dire che a differenza di altri cani si è adattata immediatamente. Al suo arrivo ha salutato i miei familiari e l'altra cagnolina che all'epoca avevo come se li avesse sempre conosciuti, si è fatta un giretto per casa e gli è piaciuta!!
Uno dei tanti lati positivi di questa razza è che si adatta bene in qualsiasi circostanza, luogo e persona
E ne vogliamo parlare del gioco? Sempre pronti a qualsiasi età..
Ottima scelta, ti farà felice!!!
A proposito, come hai conosciuto questa razza?
Ciao, Angela
p.s. Buongiorno a tutte

Anche io sono alla prima esperienza con i cairn. Mia fa parte della mia famiglia dal 2002, è arrivata già adulta e ti posso dire che a differenza di altri cani si è adattata immediatamente. Al suo arrivo ha salutato i miei familiari e l'altra cagnolina che all'epoca avevo come se li avesse sempre conosciuti, si è fatta un giretto per casa e gli è piaciuta!!
Uno dei tanti lati positivi di questa razza è che si adatta bene in qualsiasi circostanza, luogo e persona

Ottima scelta, ti farà felice!!!
Ciao, Angela
p.s. Buongiorno a tutte
Mia da Oz- Puppy
- Numero di messaggi : 129
Verissimo!!

Mia da Oz ha scritto:
Uno dei tanti lati positivi di questa razza è che si adatta bene in qualsiasi circostanza, luogo e persona![]()
Cala- Juniores
è vero, anche io ho adottato maggie adulta, ed è stata subito padrona di casa!! 
saluta tutto e tutti anche la gente che non conosce, è una ruffiana, golosissima di carne arrosto...!

saluta tutto e tutti anche la gente che non conosce, è una ruffiana, golosissima di carne arrosto...!
LadyDarkness- Giovane
Ciao, Angela
p.s. Buongiorno a tutte[/quote]
Ho già una piccola westina di circa 2 anni che adoro e mi è nata la voglia darle una compagna di giochi.Inoltre da quando è arrivata mi sembra di avere una vita più piena, ho conosciuto nuovi amici sia umani che canini, mi fa ridere tanto a volte anche arrabbiare e poi è così rilassante svegliarsi di notte e accarezzarla (....dorme nel lettone in mezzo a me e al mio compagno)mi fa sentire tranquilla. Se un cane mi fa questo effetto figuriamoci 2.
Voglio un cane che le assomigli caratterialmente (carattere da terrier) ma che abbia meno problemi di salute. Purtroppo soffre fin da piccola di una leggera dermatite, che riesco tenere sotto controllo con delle crocchette al pesce.
Ho cominciato a fare ricerche in internet e mi sono innamorata di alcune foto di cairn (un ringraziamento all'allevamento red's flame per il suo fantastico sito che penso ormai di conoscere a memoria) ho cercato un'allevamento più vicino alla mia zona, sono stata a visitarlo e ho visto di persona questi affarini pelosi.... ed eccomi qua ad aspettare con ansia il lieto evento.
Ciao
Ciao, Angela
p.s. Buongiorno a tutte[/quote]
Ho già una piccola westina di circa 2 anni che adoro e mi è nata la voglia darle una compagna di giochi.Inoltre da quando è arrivata mi sembra di avere una vita più piena, ho conosciuto nuovi amici sia umani che canini, mi fa ridere tanto a volte anche arrabbiare e poi è così rilassante svegliarsi di notte e accarezzarla (....dorme nel lettone in mezzo a me e al mio compagno)mi fa sentire tranquilla. Se un cane mi fa questo effetto figuriamoci 2.
Voglio un cane che le assomigli caratterialmente (carattere da terrier) ma che abbia meno problemi di salute. Purtroppo soffre fin da piccola di una leggera dermatite, che riesco tenere sotto controllo con delle crocchette al pesce.
Ho cominciato a fare ricerche in internet e mi sono innamorata di alcune foto di cairn (un ringraziamento all'allevamento red's flame per il suo fantastico sito che penso ormai di conoscere a memoria) ho cercato un'allevamento più vicino alla mia zona, sono stata a visitarlo e ho visto di persona questi affarini pelosi.... ed eccomi qua ad aspettare con ansia il lieto evento.
Ciao
manu- Moderatore
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: